Regione Toscana
IT|EN
Login
Esci

ECOBIOSERVICES AND RESEARCHES S.R.L.

ECOBIOSERVICES AND RESEARCHES S.R.L.

BioPARD - Pesticide Analytical Remote Detector

Foto prodotto
DESCRIZIONE PRODOTTO

BioPARD - Pesticide Analytical Remote Detector.

Costituito da un KIT associato ad un misuratore portatile il nuovo prodotto permette, attraverso una manipolazione minima, di rilevare la presenza di pesticidi in campioni di alimenti di acqua e di terreno. Il KIT consente di effettuare 50 analisi e permette una valutazione qualitativa in tempo reale del livello di contaminazione del campione analizzato.

BioPard è il primo prodotto che permette di effettuare analisi qualitative in maniera veloce e rapida anche a casa propria.

Come funziona BioPARD

Il funzionamento di BioPARD si basa sulla misurazione per via elettrochimica dell’attività di un enzima specifico. Tale attività viene inibita dalla presenza di pesticidi organofosforici e carbammici; confrontando quindi il risultato ottenuto per un campione con standard con un apposito standard è possibile ottenere una correlazione tra segnale del campione ed il suo livello di contaminazione. Le misure vengono effettuate utilizzando il rivelatore gli unitamente agli appositi sensori specifici.

Il rivelatore è un misuratore portatile a batteria a controllo remoto che può essere gestito con tutti i dispositivi portatili dotati di connessione WiFi e sistema IOS, Android o Windows (smartphone, tablet o PC), accedendo direttamente alla pagina Web del rivelatore e senza la necessità di installare alcun software. Al termine della misura, il risultato sarà immediatamente visibile sullo schermo del proprio dispositivo portatile.

Il rivelatore BioPARD fornisce tutte le istruzioni passo-passo per effettuare la misura; sarà così veramente facile ottenere, in meno di 20 minuti, il risultato dell’analisi.

Il nostro strumento costituisce un valido supporto al crescente bisogno di mangiare cibo biologico non trattato da pesticidi

Regione Toscana Regione Toscana
Partita IVA 01386030488
   
Regione Toscana

HELP DESK
Per assistenza tecnica:
Clicca qui per inviare una mail
helpdeskregionetoscana@crmcorporate.it
0586635756 int. 1 o int. 3
dal Lunedì al Venerdì
h. 09.00 -18.30